NOTIZIE ED EVENTI NOTIZIE ED EVENTI

2018 2018

Piazza Noce: luci e arredi nuovi e Wi-Fi gratuito

Aumentano le piazze con wi-fi pubblico a Palermo.

 

In una rinnovata Piazza Noce, anche Sispi ha dato il proprio contributo dotando l’area pedonale di wi-fi, con accesso gratuito, mediante il collegamento realizzato con la rete dell'anello telematico comunale.

 

Grazie al wi-fi i cittadini potranno vivere questo spazio pubblico collegandosi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga, attraverso tutti gli apparati mobili (tablet, smartphone, notebook).

 

Presenti all'inaugurazione il Sindaco Leoluca Orlando, il Vice Sindaco Fabio Giambrone, il parroco della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Padre Salvatore Lo Curto, l’Amministratore Unico della Sispi, Francesco Randazzo, nonché i responsabili di tutti gli uffici e delle altre aziende comunali che hanno collaborato ai lavori.

 

La piazza stata è stata inaugurata venerdì scorso, dopo che nelle ultime settimane si è proceduto al rifacimento della pavimentazione, alla sistemazione del verde, alla rimozione della cancellata che racchiudeva la stele votiva dedicata alla Madonna, alla collocazione di una nuova illuminazione e, appunto, dell’impianto di wi-fi gratuito.

 
Data aggiornamento: 04/06/2019